Stampa T-Shirt, abbigliamento e tessuto in genere.
L’attrezzatura di cui disponiamo ci permette di stampare contemporaneamente fino a 6 colori su magliette, bandiere, spicchi d’ombrello, shopper di cotone o TNT e articoli di abbigliamento in genere, che a richiesta possono essere stampati anche in quadricromia.
Ci è possibile anche personalizzare i medesimi materiali con stampe particolari o di pregio come rigonfianti, riflettenti, glitter, alto spessore e molto altro.
Per la stampa di piccolissime quantità o campionature utilizziamo macchine da stampa manuali, le stesse che vengono normalmente utilizzate anche per la stampa di oggetti irregolari come ad esempio marsupi, cappellini, portaoggetti, borse e ombrelli preconfezionati, giubbini o abbigliamento da lavoro che non consentono un’automazione del processo.
Abbinata alla stampa diretta su tessuto possiamo combinare una stampa transfer digitale di ottima qualità per abbattere costi e realizzare marchi a molti colori nonché applicati su posizioni impossibili: lavorazione molto utile per le piccole quantità. Vi invitiamo a visionare anche la sezione stampa digitale a SOLVENTE per avere maggiori informazioni su questa specifica lavorazione.
La stampa delle t-shirt è stata una delle nostre prime avventure e non ci siamo ancora stancati di stamparne, sempre con professionalità e attenzione. Stampiamo in conto terzi ma selezioniamo i materiali su cui dobbiamo stampare; che la maglietta sia da abbigliamento o da lavoro non importa, dev’essere di buona qualità e stampata bene, non vorremmo che un vostro conoscente o un vostro cliente possa, dopo averne indossata una con il vostro marchio, si possa pentire di averlo fatto. Vi farebbe forse piacere scoprire che un vostro affezionato cliente utilizza la maglietta che gli avete gentilmente regalato per lucidare la sua motocicletta? Fidatevi di chi ne ha fatte di tutti i colori.
Di seguito alcune immagini inerenti alla stampa serigrafica su tessuto.